Martello RE Group

Comodo, panoramicissimo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1743

CATANIA

CATANIA - zona Circonvallazione
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Ampio e luminoso BILOCALE TOTALMENTE ARREDATO, DISPONIBILE DAL 5 MARZO 2025, posto al quinto piano ascensorato di un palazzo servito da doppio ascensore e servizio di portierato.

La soluzione, predisposta per ospitare UNA persona, è composta da una cucina soggiorno in ingresso, grande camera da letto e bagno.

Il living ospita un mobile cucina completo di fuochi, forno elettrico e cappa, divanetto due posti e poltrona, tavolo e sedie. La camera da letto ha un armadio comodo, un letto ad una piazza e mezzo, comodino. Nel disimpegno troviamo un altro grande armadio a muro utilissimo per il cambio stagione. Il bagno è completo e offre un'ampia doccia, la lavanderia è esterna e presenta una pilozza ed una lavatrice. Ambiente termosifonato.

Balcone ampio e panoramicissimo verso il mare!

Nel prezzo non è compreso il condominio (servizio di portineria incluso) che ha il costo di 50 euro, comprese nelle spese sono invece la spesa relativa al consumo di acqua, si paga il consumo della luce ed una quota relativa ai termosifoni e alla spazzatura. La quota prevista è in relazione alle stanze, il bilocale è inserito all'interno di un appartamento molto grande dove è presente anche un ufficio ed un altro bilocale già locato.

RICHIESTE AMPIE REFERENZE, BUSTA PAGA.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 5° piano 45 Mq 45 Mqc
Balcone coperto - 5° piano 5 Mq 2 Mqc
Totale 47 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci