Martello RE Group

Elenco news

Home > Elenco news

AVVISO IMPORTANTE

Disposizioni per limitare spostamenti nel territorio italiano

10/03/2020

SI COMUNICA QUANTO SEGUE:
La Martello RE immobiliare, per attenersi alle disposizioni del governo che obbligano a limitare gli spostamenti in tutto il territorio italiano, se non si tratta di motivi strettamente legati a esigenze lavorative, necessità di salute o per approvvigionamenti alimentari (DPCM), avvisa la gentile clientela che, nell'interesse della salute di tutti, al momento sono sospesi gli appuntamenti presso gli immobili abitati; si potranno quindi concordare, a discrezione del cliente, solo appuntamenti presso gli immobili non abitati.
L'agenzia continua a svolgere la normale attività di gestione interna e continua a dare lo stesso servizio che ha sempre offerto (servizio di ricerca, incroci e segnalazioni di immobili).
Saranno concordati, previa telefonata, gli appuntamenti presso il nostro ufficio, che al momento resterà chiuso al pubblico.
Siamo certi di fare a tutti una cosa gradita e di contribuire in questo modo a migliorare questo momento delicato per il nostro Paese.
Per qualsiasi comunicazione contattateci:
0957281964 - 3661806200 oppure tramite email: martelloregroup@gmail.com
Vi ricordiamo inoltre che visitando il nostro sito www.martelloregroup.it avrete sempre la possibilità di essere aggiornati in tempo reale.
INSIEME SEMPRE PER AIUTARVI!

Indietro